lunedì, novembre 11, 2024
per gli stupidi che in questi giorni scendono in piazza inneggiando alla "resistenza palestinese" almeno si rendono conto per chi vanno in piazza a manifestare, in queste case lorde di sangue abitavano persone innocenti, colpevoli solo di essere Israeliani, Questo hanno fatto i terroristi di hamas il 7 ottobre . Una preghiera per queste 1200 vittime innocenti e per gli ostaggi..
sabato, novembre 09, 2024
venerdì, novembre 08, 2024
#Arash_Sadeghi è un attivista per i diritti umani che da anni lotta contro il regime, entrando e uscendo dal carcere più volte. Soffre di cancro mentre è in prigione e gli vengono negate le cure mediche adeguate di cui ha urgentemente bisogno. È un vero sostenitore della democrazia. Dice ripetutamente; “Credo in una società in cui le persone possano vivere in pace e libertà, senza esecuzioni o torture, e in cui nessuno venga imprigionato per ciò in cui crede”.
giovedì, novembre 07, 2024
Una KAB (bomba aerea guidata) russa ha colpito un edificio di quattro piani, provocando una significativa distruzione. Un ingresso è stato completamente distrutto, mentre un altro è stato parzialmente danneggiato. I servizi di emergenza sono intervenuti per salvare i residenti, riuscendo a liberare due bambini intrappolati sotto le macerie. Purtroppo nell’attacco una persona è rimasta uccisa e altre dieci sono rimaste ferite.
La nuova brigata di artiglieria separata è un'unità unica nel sistema NGU che fornisce un potente supporto di fuoco in prima linea. La brigata è specializzata esclusivamente in armi di artiglieria pesante. La sua base è l'ACS "Bohdana". Attualmente, questa è la prima e unica installazione di artiglieria semovente ucraina sviluppata secondo gli standard NATO.
I blogger ucraini hanno visto come funziona il robot TerMIT🔥Nikita Dobrynin, Oleksandr Teren, ENLEO, Oleg Vernyaev, Yevhen Pronin e Kateryna Motrych hanno provato a controllare il robot logistico. UNITED24 insieme a Glovo raccoglie fondi per tali lavori. Glovo sta immediatamente contribuendo a 6 piattaforme TerMIT per supportare la raccolta. Grazie al tuo supporto potremo acquistare ancora più robot.
“Soltanto quando è abbastanza buio si possono vedere le stelle. So che molti temono di entrare in un’epoca oscura. Spero non sia così, ma se sarà così, se verrà il buio, l’America ci mostrerà la luce di migliaia di stelle, la luce dell’ottimismo, della fede, della lealtà e del servizio. Che questa luce ci guidi anche davanti alle sconfitte, verso la promessa straordinaria degli Stati Uniti d’America”.
lunedì, novembre 04, 2024
Il movimento della ferrovia è il movimento di tutta l’Ucraina. La nostra difesa, la nostra economia, la nostra comunicazione con il mondo: quasi tutte le delegazioni dei nostri partner arrivano in Ucraina per ferrovia. I ferrovieri uniscono tutti gli angoli del nostro Paese, danno agli ucraini l'opportunità di vedere i loro parenti e i loro cari nonostante tutto. Migliaia di ferrovieri fanno ora parte delle forze di difesa e sicurezza dell'Ucraina e combattono al fronte per l'Ucraina.
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Anna Maria Araldo 25 aprile 1945 Un altro caso Giuseppina Ghersi in Valbormida Un martirio accuratamente nascosto e dimenticato ...
-
Da Prometeo, il sito per eccellenza anti - pedofilia LA STORIA DI SILVESTRO. Silvestro ha 9 anni, lo sguardo furbetto e il nome simpatico, ...
-
Nel mezzo di multisale cinematografiche, Megapalestre, centri commerciali e ristoranti ecco un classico esempio di degrado e di abbandono, s...