giovedì, aprile 13, 2006

CERCHIAMO DI CAPIRE

E' stata compilata la lista della Lega Nord per le Comunali di Savona del 28 maggio. 40 nomi...fra i tanti ne manca uno , il mio, che ho sempre canalizzato sulla Lega Nord un forte consenso elettorale, alle ultime comunali del 2001 presi 200 preferenze, alle regionali sempre su Savona 300.
Da sempre si formano le liste per le consultazioni, inserendo nomi di candidati che diano garanzia di affidabilita' e di consenso elettorale.
Io sono Savonese da 56 anni, figlio di Savomesi, fortemente radicato sul territorio savonese, porto voti al Movimento....rappresento la Lega Nord in Consiglio Provinciale, eppure qualcuno ha deciso che non devo essere in lista.
CERCHIAMO DI CAPIRE. O meglio io ho capito benissimo, sono gli altri che devono interrogarsi e capire le ragioni di questa strana ed originale scelta. Le risposte non sono tanto occulte od ermetiche, e sono molto chiare. Nel contesto generale, la Lega Nord rischia di perdere le preferenze che io normalmente portavo.
Questo e' altamente negativo.
Roberto NICOLICK
Consigliere Provinciale Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento