giovedì, marzo 08, 2007

USO IL PENNELLO


LEGA NORD LIGURIA
per l’indipendenza della Padania
Il capogruppo consiliare Roberto Nicolick
VIA Sormano 12 --- 17100 SAVONA TEL. FAX 019 8313202 339 7111701
E-Mail robertonicolick50@alice.it
visita il mio blog http://nicolickblog.blogspot.com/
________________________________________________________________________


Da giorni ho segnalato a chi di dovere, questa scritta di odio, fatta proprio nelle adiacenze di due Istituti Secondari Superiori, un liceo scientifico ed un odontotecnico a SAVONA, “liberate i compagni…etc.” con tanto di stella a cinque punte della BR. Centinaia di alunni sono passati davanti a queste parole piene di odio e rancore. Nonostante la mia segnalazione e i miei pressanti inviti ,nessuno ha provveduto a cancellarla o a coprirla. Pertanto oggi con una latta di coprente bianco l’ho fatto io personalmente, nella speranza che nessun altro cretino, abbia voglia di riscriverla.


Roberto NICOLICK
Capogruppo Consiliare Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento