mercoledì, settembre 26, 2007

URL: http://api.my.yahoo.com/rss/ping
Parametri: u=_URL_del_votro_sito_o_feed_RSS_
Metodo HTTP: GET

domenica, settembre 16, 2007

ORCO RICERCATO





LE FOTO DEI PEDOFILI.
Quest'uomo è un predatore.Quest'uomo compare in più di 200 immagini insieme a bambini tailandesi e cambogiani.Il più delle volte nell'atto di abusarli. La foto è disturbata ma l¹originale lo trovate nel sito dell'interpolhttp://www.interpol.int/Public/THB/vico/Default.asp
L'appello che l'Interpol lancia è il seguente:non si sa chi sia, dove viva, ma è ricercato ufficialmente.Nel caso sia italiano e magari vostro vicino di casa.

domenica, settembre 09, 2007

UNO CHE DAL GUANO DEI PICCIONI PASSA AD ALTRI ARGOMENTI

Savona: lettore indignato dalle accuse di Nicolick all'Enpa
Pubblichiamo testualmente quanto ricevuto:"Il consigliere provinciale Nicolick (in foto) si permette di dare giudizi morali su una nota associazione di volontariato, poco dopo che è stato condannato - per patteggiamento - a due mesi di reclusione e 2100 euro di multa per avallo di firme non regolari durante le ultime elezioni. Da che pulpito".
QUINDI LA MORALE DI QUESTA PERSONA E' : ZITTO NICOLICK !!! NON PUOI NEPPURE PARLARE DEGLI ANIMALI CHE QUALCUNO GASSAVA CON APPOSITA CAMERETTA A GAS, PROPRIO IN UNA SEDE NON DEPUTATA A QUESTO SCOPO......

martedì, settembre 04, 2007

ancora ROM


Ancora nomadi presso i parcometri

Savona , Piazza del popolo



Nonostante tutti i bellicosi proclami di applicazione della tolleranza zero, le casse automatiche dei parcometri di Piazza del Popolo , a Savona, in pieno centro, continuano ad essere presidiate da rom e similari, che siedono tranquillamente senza che nessuno li disturbi all’interno dei gabbiotti di vetro delle casse automatiche. Se si avvicina un uomo chiedono con voce lamentosa soldi , stando addirittura stravaccati nel loro “ufficio”, ma se arriva per pagare la tariffa del parcheggio una donna oppure un anziano, si alzano e in due, uno per lato, con insistenza ed una punta di aggressivita’ tentano di intimidire l’utente e di scucirgli dei soldi. Questa situazione deve finire, gli utenti del parcheggio di Piazza del Popolo devono poter vivere in tranquillita’ il momento del pagamento del posteggio senza temere di essere oggetto di vere e proprie intimidazioni.