lunedì, novembre 13, 2023
La 25a Brigata Aviotrasportata Sicheslav Separata è una vera forza ucraina. Soldati coraggiosi ed efficaci che dimostrano con la loro resilienza che l'Ucraina è capace di resistere al male russo. I soldati della brigata difendono la nostra indipendenza dal 2014. Dall'inizio dell'invasione su vasta scala, l'Ucraina è stata difesa, in particolare, nella direzione di Lyman. Hanno preso parte alla controffensiva nel distretto di Balaklia della regione di Kharkiv, alla liberazione della città di Izyum. Grazie per il vostro servizio al nostro Paese, soldati! Gloria a tutti coloro che combattono per la libertà dell'Ucraina!
sabato, novembre 11, 2023
Dobbiamo proteggere l’Ucraina. E lo faremo, non ne ho dubbi. Credere nell’Ucraina significa sapere che l’Ucraina e gli ucraini possono preservare la loro indipendenza, la preserveranno e riconquisteranno ciò che è loro. Ma, proprio come dopo il 24 febbraio, questo si può fare insieme – e solo insieme, in unità, prendendoci cura dello Stato, di chi ti sta accanto, degli ucraini, ovunque si trovino. La chiave è preservare l’unità della nazione.
Un anno fa, la bandiera ucraina è tornata a Kherson. Ricordiamo tutti bene questo giorno, queste emozioni. Come la gente ha accolto i nostri soldati, come hanno gioito adulti e bambini. Un grande ringraziamento a ogni guerriero che ha reso tutto questo possibile. Ricordiamo tutti coloro che hanno dato la vita per il futuro del nostro Stato. Cherson e i suoi abitanti, grazie per la vostra resilienza e fiducia nell’Ucraina! Gloria ai nostri eroi! Gloria alla nostra nazione forte!
lunedì, novembre 06, 2023
domenica, novembre 05, 2023
La visita della signora Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, avviene in un momento storico in cui siamo in attesa di una decisione politica riguardo all’Ucraina. Questa decisione segnerà una svolta nella storia non solo dell’Ucraina, ma anche dell’intera Europa.
La visita della signora Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, avviene in un momento storico in cui siamo in attesa di una decisione politica riguardo all’Ucraina. Questa decisione segnerà una svolta nella storia non solo dell’Ucraina, ma anche dell’intera Europa.
sabato, novembre 04, 2023
È importante non dimenticare mai quante persone – persone diverse – si impegnano per proteggere il nostro Stato e gli ucraini, preservare l’Ucraina, la resilienza del nostro Stato, della nostra società e di ognuno di noi. Grazie a tutti coloro che hanno a cuore gli interessi dell'Ucraina e degli ucraini!
mercoledì, novembre 01, 2023
Questi sono le centinaia di giovani che il regime degli ayatollah ha eliminato spargendo sangue innocente. Il regime ha paura di questi giovani , reagisce con ferocia bestiale, perchè sa che gli accadrà la stessa cosa che accadde al laido muro di Berlino, poco per volta verrà sbriciolato e alla fine sotto l'onda della Libertà cadrà liberando un popolo dalla schiavitù-
l Liceo Dmytroshkiv nell'oblast di Cherkasy è il primo progetto del nostro ambasciatore, l'attore Mark Strong. I bambini provenienti da quattro villaggi circostanti e da Uman vanno a studiare qui. Prima della guerra su vasta scala, il liceo accettava 327 studenti. Oggi, poiché l’edificio dispone di un rifugio molto piccolo, circa 150 studenti possono andare a scuola, gli altri sono costretti a studiare online. "Nelle condizioni della legge marziale, siamo costretti a nascondere i bambini da possibili bombardamenti nel seminterrato, che un tempo era una caserma dei pompieri. I bambini di sei anni si siedono per diverse ore in una stanza con le pareti bagnate e un pavimento che non soddisfa le condizioni igienico-sanitarie, e respirano polvere", commenta la direttrice Nina Movchan.
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Anna Maria Araldo 25 aprile 1945 Un altro caso Giuseppina Ghersi in Valbormida Un martirio accuratamente nascosto e dimenticato ...
-
Da Prometeo, il sito per eccellenza anti - pedofilia LA STORIA DI SILVESTRO. Silvestro ha 9 anni, lo sguardo furbetto e il nome simpatico, ...
-
Nel mezzo di multisale cinematografiche, Megapalestre, centri commerciali e ristoranti ecco un classico esempio di degrado e di abbandono, s...