domenica, dicembre 31, 2023
Il 2023 è terminato ed è stato un anno significativo e impegnativo per l’Ucraina. Abbiamo raccolto una raccolta di foto che racchiudono il viaggio che hanno intrapreso gli ucraini. Durante tutto l’anno ci furono battaglie, nuove sfide, raggiungimento degli obiettivi prefissati, ma ancora perdite di vite umane, distruzioni e bombardamenti estesi. Abbiamo alle spalle numerose prove e speriamo che la nazione ucraina le abbia affrontate con dignità e resilienza. Grazie a tutti per il sostegno all'Ucraina! Insieme fino alla vittoria!
I russi hanno lanciato missili su Kharkiv. Queste foto mostrano filmati dell'hotel Kharkiv Palace danneggiato Attualmente i medici stanno prestando assistenza a 8 vittime, tutte ricoverate in ospedale. A seguito dei bombardamenti, sono state danneggiate solo le infrastrutture civili: una struttura medica, edifici residenziali multi-appartamento, negozi e altri luoghi pubblici, trasporti.
I lavori per eliminare le conseguenze dell'attacco russo di ieri sono ancora in corso. Sono state colpite quasi 120 città e villaggi – centinaia di strutture civili. Ringrazio tutti i nostri soccorritori del Servizio statale di emergenza dell'Ucraina, i lavoratori delle aziende di pubblica utilità, gli agenti di polizia e tutti coloro che attualmente aiutano, sostengono le persone, rimuovono i detriti e ripristinano la vita normale. In totale, 159 persone sono rimaste ferite in questo attacco terroristico. Tra questi, ad oggi, purtroppo, ne sono morti 39. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici. Tutti i feriti e i feriti hanno ricevuto l'assistenza necessaria.
sabato, dicembre 30, 2023
53 persone sono state uccise a seguito di un massiccio attacco missilistico da parte della Federazione Russa il 29 dicembre. ▪️Kiev — 16 morti, 32 feriti. L'attacco alla capitale del 29 dicembre è stato il più grande in termini di numero di vittime tra i civili; ▪️ Zaporizhzhia — 9 morti, 13 feriti; ▪️Charkiv — 3 morti, 12 feriti; ▪️Dnipro — 6 morti, più di 30 feriti; ▪️Lviv — 1 morto, 30 feriti; ▪️Odesa — 4 morti, 24 feriti; ▪️Cherson – 5 vittime; ▪️Smila — 9 vittime.
venerdì, dicembre 29, 2023
Avdiyivka Ha visitato le posizioni della 110a brigata meccanizzata separata intitolata al caporale generale Mark Bezruchka. Una delle zone più difficili del fronte. Ha ringraziato personalmente i soldati. Abbiamo discusso della situazione della difesa e dei bisogni primari con il comandante. Ha onorato i migliori soldati con premi statali e ha consegnato la "Stella d'oro" dell'Eroe dell'Ucraina al sergente minore Ihor Tymoshchuk. Grazie a tutti coloro che sono in prima linea, per il loro servizio, per quest'anno, che l'intero Paese ha sopportato grazie a tali soldati. A chi nonostante tutto protegge il nostro Paese. Coloro che danno risultati di combattimento ogni giorno
Ospedale di maternità, istituti scolastici, centro commerciale, grattacieli e case private, magazzino commerciale, parcheggio. Kiev, Lviv, Odessa, Dnipro, Kharkiv, Zaporizhzhia e le nostre altre città. Oggi la Russia combatte con quasi tutto ciò che ha nel suo arsenale: “pugnali”, S-300, missili da crociera, UAV. I bombardieri strategici lanciarono l'X-101/X-505. Furono lanciati circa 110 missili, la maggior parte dei quali furono abbattuti.
mercoledì, dicembre 27, 2023
Il comandante in capo Zaluzhnyi ritiene che il ritiro dei soldati ucraini alla periferia di Mariinka, un luogo dove i russi hanno sistematicamente distrutto strade e case per quasi due anni, non abbia particolare risonanza. Ha sottolineato il significato di ogni pezzo di terra ucraina, ma ha sottolineato: “Le vite dei nostri soldati sono di maggiore importanza per noi”. Inoltre, secondo lui, ad oggi le forze armate sono ancora presenti nella parte settentrionale della città.
venerdì, dicembre 15, 2023
Né i "barbecue" né gli EW proteggono l'equipaggiamento russo dai droni della SBU "A" CSO In sole due settimane, le nostre forze speciali hanno colpito 153 unità di veicoli e veicoli corazzati russi. Vale a dire: ▪️15 carri armati ▪️31 BBM ▪️ 10 sistemi di artiglieria ▪️11 sistemi di intelligenza e combattimento radioelettronici ▪️86 veicoli militari.
Forze di terra dell'Ucraina. Quasi 600.000 soldati di vari rami dell'esercito. Coraggioso Eroico. Potente Molti hanno ricevuto premi statali. Molti saranno sempre ricordati dai loro compagni per la loro forza e il loro aiuto in battaglia. Il nostro popolo è grato a molti per la liberazione della nostra terra, delle nostre città e dei nostri villaggi, per l'opportunità di essere orgogliosi del potere dell'esercito ucraino. Oggi ne ricordiamo molti quando onoriamo gli eroi ucraini che hanno dato la vita per il bene del nostro Paese e del nostro popolo.
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Anna Maria Araldo 25 aprile 1945 Un altro caso Giuseppina Ghersi in Valbormida Un martirio accuratamente nascosto e dimenticato ...
-
Da Prometeo, il sito per eccellenza anti - pedofilia LA STORIA DI SILVESTRO. Silvestro ha 9 anni, lo sguardo furbetto e il nome simpatico, ...
-
Nel mezzo di multisale cinematografiche, Megapalestre, centri commerciali e ristoranti ecco un classico esempio di degrado e di abbandono, s...