lunedì, dicembre 16, 2024

attacco di droni Ucraini su militari russi

infrastrutture russe colpite da droni Ucraini

Droni Ucraini attaccano e colpiscono obiettivi russi

attacco di droni Ucraini su obiettivi russi

I nostri medici combattono ogni giorno per la vita sia al fronte che nelle retrovie. Salvano i nostri soldati e civili nelle condizioni più estreme, sotto il fuoco e gli allarmi, evacuano i feriti e svolgono operazioni estremamente complesse. Grazie a tutti coloro che si dedicano a questo importante lavoro - aiutare, curare, salvare gli ucraini - nonostante tutte le sfide e le prove, protegge la vita dei nostri soldati, della nostra gente, ripristina la loro salute.

I giornalisti hanno ricevuto le prime foto dei soldati nordcoreani morti...

I giornalisti hanno ricevuto le prime foto dei soldati nordcoreani liquidati nella regione di Kursk Mandati a morire per un dittatore da un altro dittatore.

I veterani Anastasia e Oleksiy si sono sposati a Kiev - la coppia si è i...

I combattenti si dirigono verso Ochakiv, dove l'esercito di Putin sta r...

domenica, dicembre 15, 2024

drone Ucraino colpisce un mezzo corazzato russo

Base OMON in Cecenia è stata presa di mira dai droni ucraini

Mazen Al Hamada. L’attivista siriano che è stato ucciso per essersi fidato di Assad Mazen al Hamada era rientrato in Siria con la promessa di incolumità, dopo essere già stato torturato una volta: giovedì c'è stato il suo funerale a Damasco. Conscio della minaccia che pendeva sulla sua famiglia aveva scelto di tornare in Siria dove , nonostante le promesse di incolumità fattegli dal regime, fu subito arrestato, torturato ed impiccato. Questo era il regime del dittatore Siriano che, non dimentichiamolo, era compagno di merende dei russi e degli Iraniani, i due principali stati canaglia.

E ora si rinvengono in Siria le fosse comuni dove gli oppositori del regime di Bashar Al Assad venivano gettati dopo torture ed esecuzioni sommarie. Nulla di cui stupirsi due fra i principali stati canaglia hanno supportato a lungo questa famiglia - setta di satrapi, i russi e i preti iraniani, entrambi molto competenti nell'assassinare i dissidenti. Vedi Bucha in Ucraina e le donne in Iran.

venerdì, dicembre 13, 2024

I soccorritori del Servizio statale di emergenza hanno eliminato le conseguenze dei bombardamenti russi nell'oblast di Leopoli Secondo le prime informazioni non ci sono vittime. Nei lavori sui luoghi dell'impatto sono stati coinvolti 130 soccorritori e 28 mezzi speciali.

Percorso approssimativo dei missili e dei droni russi durante l'attacco mattutino

Una bimba Ucraina bacia la foto esposta del padre caduto al fronte comba...

Nel giorno di San Nicola i sogni dovrebbero diventare realtà💫 Alla vigilia delle vacanze, la tredicenne Talyana ha scritto una lettera in cui chiedeva qualcosa di molto importante per lei: un modello della torre dell'acqua di Mariupol, ricreato con parti LEGO. Ricorderebbe alla ragazza la sua nativa Mariupol, dove sogna di tornare.

C'era una volta questo cane che accompagnava il suo padrone, Oleksiy Savransky, al lavoro e aspettava pazientemente di tornare a casa insieme dopo ogni turno. Anche dopo la morte di Alexei, caduto al fronte, il cane torna alla stazione di servizio, sperando di rivedere il suo amico.

Alla è un'operatrice della brigata “Predator” e madre di cinque figli.

mercoledì, dicembre 11, 2024

Questa adolescente Ucraina si chiamava Tatiana, aveva solo 14 anni, una vita davanti, è stata assassinata da un attacco missilistico russo Tanya , la sua giovane vita è+ stata spezzata il 6 dicembre a Zaporozhye. Non era un militare combattente , era solo una quattordicenne.

Quasi tutti i bambini in Ucraina sono stati colpiti dalla guerra.

Alina Remenets di Ternopil suona il piano dove suo padre, è stato uccis...

Oggi è la Giornata delle Forze Armate dell'Ucraina. Ci congratuliamo con i soldati ucraini per le loro competenze professionali. Il vostro eroismo, dedizione e volontà indomabile sono la spina dorsale del nostro Paese. Siamo infinitamente grati a tutti coloro che difendono la nostra terra, garantendo un futuro pacifico a ciascuno di noi. Siete il nostro orgoglio e la nostra forza!

La madre del bambino di dieci anni Dmitry, Tatyana, è morta nel marzo 2022 a seguito del bombardamento russo di Chernigov. Suo padre Roman è prigioniero in Russia da un anno e mezzo. Il ragazzo vive con sua nonna e sta aspettando di incontrare suo padre

Le città e comunità Ucraine sono sotto costanti attacchi da parte dei ru...

Il Ministero della Difesa ucraino schiera la piattaforma di combattiment...

L'attacco missilistico alla clinica di Zaporizhzhia ha causato a 16 feriti, pazienti e personale medico e quindi non combattenti . Tra i feriti ci sono due medici.

Ricerche e soccorsi alla clinica Zaporizhzhia: continuano gli sforzi di...

Campo di sterminio di Sednaya: orrori scoperti nella famigerata prigione siriana Scoperte raccapriccianti sono state fatte nel carcere di Sednaya a Damasco, dove erano detenuti gli oppositori del regime di Bashar al-Assad. L’ispezione, giunta al suo secondo giorno, ha rivelato prove terrificanti di atrocità. La struttura a quattro piani, con quattro livelli sotterranei, ospitava celle segrete dove i prigionieri venivano torturati e giustiziati. I ribelli hanno abbattuto i muri per individuare i detenuti nascosti.I ritrovamenti includono dispositivi di tortura, corde usate per impiccagioni, una pressa per schiacciare i corpi e corpi mutilati che mostrano segni di dissoluzione dell'acido. Sono state scoperte anche stanze piene di vestiti e scarpe scartati dei giustiziati. Sono stati ritrovati i fascicoli di 29.000 prigionieri giustiziati e le operazioni di ricerca hanno tragicamente portato alla luce solo resti disciolti. Il giornalista turco Abdusamed Dagül ha descritto i risultati come strazianti. L'Associated Press riferisce che sono stati scoperti bambini nati in cattività,il popolo Siriano si sta riversando nella prigione, sperando di conoscere la sorte dei parenti scomparsi. Tra i prigionieri potrebbe esserci il giornalista americano Austin Tice, scomparso in Siria da 12 anni. ECCO COSA FANNO I DITTATORE!