venerdì, dicembre 27, 2024
La cantante Charlotte è stata condannata a 5,5 anni di colonia penale da un tribunale ruSSo. È stato accusato di "riabilitare il nazismo" e di "insultare i sentimenti dei credenti". Nel 2022 è partito per l’Armenia, ma è tornato in Russia lo scorso novembre. In esilio, il cantante ha registrato video in cui brucia il passaporto russo e strappa il nastro di San Giorgio, oltre a criticare il capo della Chiesa ortodossa russa Kirill Gundyaev.
mercoledì, dicembre 25, 2024
martedì, dicembre 24, 2024
lunedì, dicembre 23, 2024
domenica, dicembre 22, 2024
venerdì, dicembre 20, 2024
mercoledì, dicembre 18, 2024
martedì, dicembre 17, 2024
lunedì, dicembre 16, 2024
I nostri medici combattono ogni giorno per la vita sia al fronte che nelle retrovie. Salvano i nostri soldati e civili nelle condizioni più estreme, sotto il fuoco e gli allarmi, evacuano i feriti e svolgono operazioni estremamente complesse. Grazie a tutti coloro che si dedicano a questo importante lavoro - aiutare, curare, salvare gli ucraini - nonostante tutte le sfide e le prove, protegge la vita dei nostri soldati, della nostra gente, ripristina la loro salute.
domenica, dicembre 15, 2024
Mazen Al Hamada. L’attivista siriano che è stato ucciso per essersi fidato di Assad Mazen al Hamada era rientrato in Siria con la promessa di incolumità, dopo essere già stato torturato una volta: giovedì c'è stato il suo funerale a Damasco. Conscio della minaccia che pendeva sulla sua famiglia aveva scelto di tornare in Siria dove , nonostante le promesse di incolumità fattegli dal regime, fu subito arrestato, torturato ed impiccato. Questo era il regime del dittatore Siriano che, non dimentichiamolo, era compagno di merende dei russi e degli Iraniani, i due principali stati canaglia.
E ora si rinvengono in Siria le fosse comuni dove gli oppositori del regime di Bashar Al Assad venivano gettati dopo torture ed esecuzioni sommarie. Nulla di cui stupirsi due fra i principali stati canaglia hanno supportato a lungo questa famiglia - setta di satrapi, i russi e i preti iraniani, entrambi molto competenti nell'assassinare i dissidenti. Vedi Bucha in Ucraina e le donne in Iran.
venerdì, dicembre 13, 2024
Nel giorno di San Nicola i sogni dovrebbero diventare realtà💫 Alla vigilia delle vacanze, la tredicenne Talyana ha scritto una lettera in cui chiedeva qualcosa di molto importante per lei: un modello della torre dell'acqua di Mariupol, ricreato con parti LEGO. Ricorderebbe alla ragazza la sua nativa Mariupol, dove sogna di tornare.
giovedì, dicembre 12, 2024
mercoledì, dicembre 11, 2024
Oggi è la Giornata delle Forze Armate dell'Ucraina. Ci congratuliamo con i soldati ucraini per le loro competenze professionali. Il vostro eroismo, dedizione e volontà indomabile sono la spina dorsale del nostro Paese. Siamo infinitamente grati a tutti coloro che difendono la nostra terra, garantendo un futuro pacifico a ciascuno di noi. Siete il nostro orgoglio e la nostra forza!
Campo di sterminio di Sednaya: orrori scoperti nella famigerata prigione siriana Scoperte raccapriccianti sono state fatte nel carcere di Sednaya a Damasco, dove erano detenuti gli oppositori del regime di Bashar al-Assad. L’ispezione, giunta al suo secondo giorno, ha rivelato prove terrificanti di atrocità. La struttura a quattro piani, con quattro livelli sotterranei, ospitava celle segrete dove i prigionieri venivano torturati e giustiziati. I ribelli hanno abbattuto i muri per individuare i detenuti nascosti.I ritrovamenti includono dispositivi di tortura, corde usate per impiccagioni, una pressa per schiacciare i corpi e corpi mutilati che mostrano segni di dissoluzione dell'acido. Sono state scoperte anche stanze piene di vestiti e scarpe scartati dei giustiziati. Sono stati ritrovati i fascicoli di 29.000 prigionieri giustiziati e le operazioni di ricerca hanno tragicamente portato alla luce solo resti disciolti. Il giornalista turco Abdusamed Dagül ha descritto i risultati come strazianti. L'Associated Press riferisce che sono stati scoperti bambini nati in cattività,il popolo Siriano si sta riversando nella prigione, sperando di conoscere la sorte dei parenti scomparsi. Tra i prigionieri potrebbe esserci il giornalista americano Austin Tice, scomparso in Siria da 12 anni. ECCO COSA FANNO I DITTATORE!
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Anna Maria Araldo 25 aprile 1945 Un altro caso Giuseppina Ghersi in Valbormida Un martirio accuratamente nascosto e dimenticato ...
-
Da Prometeo, il sito per eccellenza anti - pedofilia LA STORIA DI SILVESTRO. Silvestro ha 9 anni, lo sguardo furbetto e il nome simpatico, ...
-
Nel mezzo di multisale cinematografiche, Megapalestre, centri commerciali e ristoranti ecco un classico esempio di degrado e di abbandono, s...