sabato, ottobre 14, 2006

UNA RISPOSTA





In risposta ai “vertici locali della Lega Nord”

Si capisce chiaramente che il bersaglio del comunicato, apparso sul SECOLOXIX, inviato dai vertici del Movimento, sono io, poveretto me! Per un motivo semplicissimo : sono l’unico a lavorare sul territorio di Savona , e a parte me c’e’ solo il deserto. Anche se dietro al comunicato ci sono altre motivazioni molto umane di cui e’ meglio non parlare.

Capisco il malumore dei vertici locali: Sono precipitati a percentuali risibili alle ultime comunali, con voti di preferenza in caduta libera, sono stati puniti severamente, dall’elettorato che sa distinguere chi lavora da chi non lavora. Nel contempo, sempre questi vertici, osservano con rabbia, il sottoscritto, che gira in mezzo alla gente e ne gode le simpatie, e di piu’, il reprobo sempre me medesimo, appare anche sui giornali. Scommetto che sfogliano sempre con grande cautela e timore, le pagine dei giornali, nella speranza, spesso delusa, di non trovarci qualche mio comunicato. E quando lo trovano, invece di essere contenti per lo spazio dato, comunque, alla Lega Nord ne provano disappunto.

La realta’ incontestabile, e’ data dal voto e dalle preferenze, che sono in saldo negativo per questi vertici. Invece di dare le dimissioni per una responsabilita’ cosi pesante, cercano di penalizzare chi come , realmente, lavora sul territorio .
A questo punto, senza rinnegare le mie idee leghiste, ritengo giustissima, la mia decisione di stare ben lontano, a tutti i livelli, da questi vertici locali verso cui nutro la massima sfiducia. Gli rimarro’ sul gozzo sino al 2009 con buona pace della gente.
E’ evidente che continuero’ a lavorare per i cittadini come Rappresentante della Lega Nord, simbolo con cui sono stato eletto.

Inoltre, come Presidente del Gruppo Consiliare Lega Nord in Provincia e quindi rappresentante della Lega Nord, sono ampiamente titolato a lavorare sul territorio ,non solo del Comune di Savona ,ma degli altri 68 comuni piccoli e grandi. ovviamente stara’ alle redazioni dei giornali se e come, darmi spazio sulle loro colonne.

Roberto NICOLICK
Sempre Consigliere Provinciale Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento