martedì, febbraio 06, 2007

BOICOTTIAMO AMAZON







BOICOTTIAMO AMAZON ! Da oggi lanciamo una campagna, finalizzata a boicottare AMAZON.
La più grande catena di vendita on-line, al mondo, di libri, dvd, cd, gadgets.
Insomma, nel nome del solito dannosissimo quanto ipocrita “politycally correct” hanno messo in vendita un testo che difende la pedofilia ed anzi, dandone una visone di parte, ne invita quasi l’adesione.
Premettendo che non ho letto il libro, ma ho visto più di una dettagliata recensione e che ho pensato molto se indicarlo o meno qui (poiché così facendo l’1% dei lettori di questo blog purtroppo si getterà nell’acquisto….ammesso che già non l’abbia fatto) mi rendo conto che non posso non parlarvi del testo se voglio far partire la campagna.
Inizio allora da una parola “Rake”.
“Rake” in inglese si traduce con “dissoluto”, “libertino” e Rake è il nome con cui pedofilo si presenta, Viamund the Rake, per l’esattezza, “from Toronto”, 37 anni, “appassionato di bambini”.
In uno dei suoi tanti blogs (apre più pagine perché gli hacker anti pedofilia e la polizia gliene fa chiudere di continuo) si presenta come “un pedofilo efebofilo ma anche infantofilo, membro onorario della Nambla – la più importante associazione americana pro-pedofilia, e via dicendo.
Ovviamente i suoi scritti sono zeppi di articoli che inneggiano alla pedofilia, e la difendono, raccontando nei minimi dettagli anche i propri rapporti avuti coi bambini!
Per questo è immorale, a mio avviso, che Amazon consenta la vendita del suo libro intitolato con il suo stesso pseudonimo, Viamund The Rake dove un vampiro di nome Viamund diventa tale dopo aver avuto un rapporto con un bambino di 11 anni, a cui si unisce e che lo segue a zonzo per l’Europa spacciandosi per suo figlio. Intento del romanzo, dice il pedofilo autore, non è di “creare scandalo bensì di legittimare quelle differenze positive che vi sono tra esseri di età molti diverse, differenze che purtroppo vengono ancora penalizzate in molte realtà”.
Per questo ribadisco essere immorale, immorale e sbagliato. Diffondere tale libro. Alla faccia di chi mi accuserà di essere un censore antidemocratico.
Perché in un certo qual modo legittima tale autore e l’immondizia da lui pubblicata.
Così come la risposta data di voler garantire la libertà di pensiero di tutti, è in questo contesto assolutamente ipocrita.
Poiché ancor una volta a pagarla sono i bambini!

Nessun commento:

Posta un commento