lunedì, giugno 23, 2008

IL MURO DI BERLINO








Un'altro dei crimini comunisti contro l'Umanita'.




Nelle prime ore del 13 agosto del 1961 le unità armate della Germania comunista , DDR, interruppero tutti i collegamenti tra Berlino est e ovest e iniziavano a costruire, davanti agli occhi esterrefatti degli abitanti di tutte e due le parti, un muro insuperabile che avrebbe attraversato tutta la città, che avrebbe diviso le famiglie in due e tagliato la strada tra casa e posto di lavoro, scuola e università. Non solo a Berlino ma in tutta la Germania il confine tra est ed ovest diventò una trappola mortale. I soldati comunisti , VOPOS, ricevettero l'ordine di sparare su tutti quelli che cercano di attraversare la zona di confine che con gli anni fu attrezzata con dei macchinari sempre più terrificanti, con mine anti-uomo, filo spinato alimentato con corrente ad alta tensione, e addirittura con degli impianti che sparavano automaticamente su tutto quello che si muoveva nella cosiddetta "striscia della morte".


Famosa e' la foto del militare comunista della VOPOS, Polizia del Popolo, che senza abbandonare l'elmetto e il fucile, sceglie la Liberta', saltando nel settore Americano.
















2 commenti:

  1. "vogliamo cambiare in meglio la nostra italia e garantire a tutti un futuro di benessere e di libertà " complimentoni per la frase.. anche un bambino di 8 anni saprebbe dirla..QUI SERVONO FATTI CONCRETI NON FRASI FATTE !!!

    P.S i comunisti non esistono più ..

    RispondiElimina
  2. il 58% dei tedeschi ritengono che nella Germania Est si viveva sostanzialmente bene e sicuramente molto meglio di quanto si viva oggi in Germania. Questo è ciò che è venuto alla luce da un sondaggio sulla popolazione berlinese che ha vissuto quegl'anni. Prima di fare demagogia ragioniamo. Cosa ha rappresentanto quel muro? Nel lato est c'era il socialismo reale, nel lato ovest l'imperialismo americano che oggi occupa e comanda tutto il mondo con la Nato. Ora sono in iran, iraq, afghanistan, in medio oriente, tra qualche anno avranno sotto controllo tutto il mondo. Ci hanno tappato gli occhi, per anni televisioni, giornali e tutti i mezzi di comunicazioni (partiti "comunisti" filo-trockijsti e eurocomunisti), ci hanno dato da mangiare stronzate su stronzate, ci hanno mostrato l'orrore rosso del socialismo reale sui telegiornali, sui film (basti pensare a rocky3), sulla carta stampata...nascondendoci il vero cancro di questa umanità: l'imperialismo americano e gli Stati Uniti. Tra qualche anno tutto il mondo sarà soggiogato da questa superpotenza e vivremo sotto quella che i politologi definiscono "dittatura-dolce" o stato di semi libertà (l'italia è stata classificata dalla Whasington DC già come paese semi libero).

    RispondiElimina