martedì, novembre 11, 2008

LEGITTIMA DIFESA

Un predatore, tale David Meyers di anni 52 è stato trovato morto dalla polizia. L’uomo si era intrufolato in casa di una famiglia (casa che conosceva bene avendoci abitato in passato dei suoi parenti) ed era entrato nella camera da letto della figlia femmina.
L’uomo era completamente nudo, se si esclude una maschera in volto e dei guanti di lattice. In mano teneva un pugnale e dei preservativi.
Quando la ragazza ha sentito dei rumori e si è svegliata ha trovato l’uomo ai piedi del suo letto. Il padre accorso per le grida della figlia, ha aggredito l’uomo che pare sia morto per infarto durante la colluttazione. Meyers aveva già scontato dieci anni per abusi a danno dei minori ed era ricercato in un altro stato per non aver rispettato le regole del Sexual Offender Register. Il padre della ragazza non verrà accusato di nulla se si proverà la morte per infarto del predatore.
Secondo il capo della polizia, “se qualcuno entra in casa tua e minaccia i tuoi figli e giusto difendersi, anche a costo di uccidere l’aggressore”.
Voi cosa ne pensate?

da Prometeo

3 commenti:

  1. Secondo me è giusto. Bisogna avere la possibilità di difendersi senza rischiare condanne.
    - Goganga -

    RispondiElimina
  2. Bravi continuate con la difesa fai da te, sempre a porre i problemi nel modo migliore... Sei forte Nicolick.

    RispondiElimina
  3. anche io non ci penserei due volte a gettare dalla finestra un aggressore che mi trovassi improvvisamente in casa. Visto che la legge non li punisce......

    RispondiElimina