martedì, gennaio 02, 2007

Un piccolo avviso a chi capita su questo blog, per caso o per volonta' motivata




Tutto cio' che leggete su questo blog, al momento della sua pubblicazione , viene inviato, foto e testo, contestualmente, ai media, giornali di carta stampata, sul web e alle radio private.

Il materiale a volte viene pubblicato dai media e quindi divulgato, oppure no.
Cio' dipende dai caporedattori e dall'orientamento poltico dei mezzi di comunicazione.

Tutti ci rendiamo conto che essere sui media, crea un personaggio oppure lo puo' liquidare in modo indolore, da cui ne consegue una corsa a possedere informazioni locali con cui si puo' apparire.
Spesso, vedo personaggi carismatici, ignorati dai media o trattati in modo incompleto e fuorviante. E' anche capitato di dire TUMMA e sui giornali leggere RUMMA.

Comunque nulla cambia e la lotta continua....
e sempre piu' sono convinto che chi viene vale e chi non viene e' un vile...

Roberto NICOLICK
Umile manovale della Liberta'

1 commento:

  1. Carissimo nonchè nostro " Umile manovale della Liberta'" su IVG.it ho avuto la brillante idea di contestare il tuo pensiero per quanto riguarda il centro sociale e mi sono ritrovato censurato e il mio messaggio è stato storpiato in tuo favore.

    Va bene che se IO ti considero un BABBEO non vuol dire che tutti lo pensano anche se non mi dispiacerebbe, ma quando scrivo che le tue affermazioni sono surreali e demenziali pretendo che venga riportato ciò che ho scritto.

    Anche questo messaggio probabilmente sarà censurato o direttamente cancellato quindi stammi bene mio caro nicolick, esplodi in pace.

    massi.

    RispondiElimina