lunedì, maggio 21, 2007

IMMAGINATE


Immaginate….
Immaginate, senza tanto sforzo, che una sera di queste, primaverili e ancora non tanto calde, vogliate andare a cena fuori con la vostra donna…immaginate che lei per sentirsi ammirata da voi, indossi un abito che la renda decisamente piu’ carina del solito…immaginate che mentre ceniate serenamente, ad un tavolo vicino si siedano due stranieri ( albanesi, rumeni, moldavi, macedoni, senegalesi, magrebini, ucraini, kossovari..non importa la razza, la tribu’ o la etnia…sempre stranieri sono)…immaginate che questi due personaggi , in modo molesto, insistente, volgare, fissino la vostra donna e facciano dei commenti ad alta voce…senza riguardo per Lei ed anche per voi…immaginate che li affrontiate chiedendo di smetterla di infastidire voi e soprattutto la vostra fidanzata o moglie che sia….immaginate…che questi due delinquenti vi riempiano di botte, senza alcun ritegno, per voi, per la vostra donna e per il paese che li ospita, mandandovi all’ospedale…
Io ho detto immaginate.
Ma , purtroppo, questa e’ la realta’, accaduta pochissime sere or sono a Savona, in un noto locale – pizzeria. Questa cruda e triste storia e’ accaduta ad un signore ed alla sua donna. Questo Uomo, con la U maiuscola, ha tirato fuori le palle per difendere la propria donna da due criminali stranieri. E’ stato picchiato selvaggiamente, cosa che puo’ accadere a ciascuno di noi, nella eventualita’ che volessimo difendere la nostra donna da due “bastardi” che al loro paese non hanno mai rispettato le donne, vecchie e giovani, e le hanno sempre usate come galline. Gli stessi “bastardi” che vorrebbero riprodurre le loro fetide e fallimentari societa’ tribali qui in Italia.
Mi spiace dirlo, ma questi fatti sono frequenti, da quando il numero degli stranieri extraUE o cosiddetti UE, e’ cresciuto in modo esponenziale.
Arrivo al punto: pochi giorni fa il Questore, ha affermato che Savona e’ citta’ sicura…orbene, auguro al Signor Questore e Signora, di andare una sera in una pizzeria senza scorata ovviamente, auguro loro che due “bastardi” si siedano ad un tavolo accanto….il seguito di questo augurio si puo’ gia’ immaginare, appunto…immaginate cosa potrebbe accadere….
Roberto Nicolick
Consigliere Provinciale Savona

2 commenti:

  1. o stronzo se fossero due belle troi streniere ne te ne lamenteresti!

    Figlio di puttana

    morte

    RispondiElimina
  2. a stronzo se fossero due belle troie straniere non te ne lamenteresti
    figlio di puttana

    RispondiElimina