mercoledì, giugno 13, 2007

NO ALLA GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO

Raccogliamo l’invito di centinaia e centinaia di blog e di siti che, insieme alla carta stampata, in questi giorni stanno dando voce all’appello lanciato dal quotidiano E-Polis ed anche noi, dalla nostra piccola tribuna, diciamo “NO alla pedofilia “.
L’appello è contro il ”Boy love day”, la giornata dei pedofili prevista per il prossimo 23 giugno. Il “boy love day” - e’ scritto nell’appello - è un’iniziativa internazionale promossa da una miscellanea di losche associazioni che, interagendo tramite internet e siti poco raccomandabili, dialogano e cercano adepti con l’obiettivo di diffondere la ”cultura della pedofilia”. In tali siti oltre agli inviti ad accendere una ”candela azzurra” il prossimo 23 giugno compaiono foto di minori e si lanciano inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti.
Di fronte ad un tale scempio che dura già da qualche anno E-Polis ha lanciato un appello con il quale si chiede all’Unione Europea, all’Unicef ed a tutte le Istituzioni di non far celebrare il “boy love day” e di oscurare tutti i siti internet dove viene pubblicizzato questo evento. Più saranno le firme e più l’appello avrà forza e voce. Ad oggi migliaia di cittadini, di personaggi noti e meno, l’hanno già firmato.
FALLO ANCHE TU
CLICCANDO QUI