mercoledì, luglio 11, 2007

Caro Roberto

Sono realmente dispiaciuto che una persona volenterosa corretta ed onesta come te sia stata esclusa da un partito per il quale ha dato tutto.

E sono anche dispiaciuto nel vedere la deriva della Lega Nord, oramai scomparsa in Savona.. mi ricordo quando ero ragazzino che seguivo attentamente e con entusiasmo le vicende del Parlamento del Nord e di una Lega che speravo potesse trionfare alle elezioni per (i miei erano sogni di allora) liberare il Nord dal Giogo di Roma. Poi l'euro ha decretato la fine di quello che per molti è stato un sogno, che probabilmene avrebbe cambiato positivamente la nazione.
Pensa che ho ancora l'autografo di Umberto Bossi alla fine di un comizio in Piazza del Teatro.. lo ammiravo e lo ammiro davvero tanto quell'uomo anche se purtroppo troppi pezzi validi (in primis Pagliarini) se ne sono andati, lasciando la lega in mani che, e questo è un mio parere, non sono all'altezza..

Come non sono all'altezza coloro che gestiscono la lega qui, persone senza spessore nè peso politico..

Mi raccomando, non mollare la politica, sei una persona troppo in gamba per lasciare vuoto il tuo posto!

Alessandro Venturelli

Scorci di un paese del basso Piemonte