sabato, febbraio 09, 2008

VERGOGNA PER IL VOLANTINO


Volantini sulle foibe



Domani e’ la giornata per commemorare i martiri delle foibe e i profughi della Dalmazia e Slovenia, in questa ricorrenza , invece di fare mea culpa e almeno tenere un dignitoso silenzio, i soliti “gendarmi della memoria” ha dato segno della loro triste e arcaica presenza, attaccando in giro un volantino pieno di inesattezze e soprattutto di menzogne.



Il volantino ignorante e lontano anni luce dalla storia, gronda odio razziale e politico verso chi proviene profugo da terre lontane e verso chi non e’ allineato con la caserma rossa, ma, strano, fa il paio con le minacce che ho ricevuto a causa di una mia interpellanza sulle foibe e sugli assassini rossi che le riempirono.



La tristezza del volantino sta anche nel fatto che sia stato concepito e sottoscritto da dei giovani.



Vivere nell’odio e nel rancore , gia’ da giovani, deve essere molto faticoso, ti fa vivere guardando la vita in bianco e nero, in modo guardingo e triste, sempre con un nemico da cercare, da inseguire, da uccidere in modo allegorico ma pur sempre violento.



Ricordo, che i partigiani di Tito, grande pulitore etnico della “razza italiana”, dopo aver riempito la foiba di persone, uomini, donne , bimbi e vecchi, legati ai polsi con il fil di ferro, per una loro superstizione vi gettavano anche, come suggello, una carogna di un cane nero, per impedire alle anime degli uccisi di tornare a cercarli e fare giustizia.



Questi poveri giovani, firmatari, dell’orrendo manifestino, si comportano nello stesso modo, uccidono ancora una volta i martiri delle foibe e gettano una carogna di un cane nero, sui morti, in modo sprezzante…ma con il terrore che le povere anime vadano a cercarli per fare giustizia.

Mi dispiace per loro ma nessun boia, nessun cane nero potra’ mai castrare la Verita’ ed impedirne la libera diffusione.



Una semplice preghiera e un semplice desiderio di Verita’ getta nello scoramento e nella disperazione le anime di tenebra degli assassini , a qualsiasi colore appartengano: la Verita’ e la Pieta’ umana sono formidabili e bucano ogni buio.

1 commento:

  1. Questi giovani mi fanno pena.
    Anche loro si sono bevuti il cervello.
    Inoltre non conoscono per niente la storia ma solo per sentito dire...da chi ???
    Se studiassero la storia e leggessero più libri saprebbero che PALMIRO TOGLIATTI assieme ai così detti padri della patria hanno pagato con i soldi pubblici e quelli provenienti dall'URSS i titini affinchEe' tenessero prigionieri italiani come loro solo perche' sospettati di essere fascisti nei campi di prigionia di Zagabria e Belgrado e sono morti a migliaia. L'importante era che non potessero tornare in Italia.....Ma lo sanno questi giovani che molti dei loro predecessori comunisti, prima erano anche loro fascisti?
    BASTA DIRE PORCHERIE ED INSULSAGGINI.
    E' ormai necessario rivedere la storia ufficiale che di verità non nè ha che pochissime.
    NON VI BASTA CHE SIETE FUORI DAL PARLAMENTO?
    MA DOVE VIVETE?
    QUANTI MILIONI DI MORTI HA FATTO IL COMUNISMO NEL MONDO 50-60 MILIONI ? FORSE SONO DI PIU'...
    BASTA SE NON CAPITE NULLA PEGGIO PER VOI.
    IL COMUNISMO E' MORTO COME E' MORTO IL FASCISMO ED IL NAZZISMO. SONO MORTI E VOI LI VOLETE ANCORE TENERE IN VITA TUTTI !!!!
    PENSATE A COSE MIGLIORI PER CARITA' DELLA VOSTRE ANIME E DEI VOSTRI CERVELLI.

    RispondiElimina