martedì, marzo 25, 2008

FACCIA DI BRONZO O INGENUITA' ??


Pochi giorni fa ho ricevuto una telefonata del "responsabile" provinciale del partito che a luglio mi ha espulso. Il gentile signore mi chiedeva , in sostanza, una disponibilita' ad autenticare, in qualita' di consigliere provinciale, delle firme ai gazebi del partito in oggetto.

N.B. proprio quel signore aveva ratificato la mia "cosidetta" espulsione dal movimento politico in cui ho militato per 16 anni, adducendo come motivazioni una sfilza di "imputazioni", tra cui anche quella di aver avallato firme false.....

Come si puo' chiedere ad un espulso, di autenticare delle firme, se proprio l'espulsione si basava
anche sull'autentica di firme false ??

Il signore che mi ha telefonato, per farmi questa originale richiesta, soffre di amnesia ? E' una faccia di bronzo ? E' un ingenuo ? o peggio ?............



Nessun commento:

Posta un commento