mercoledì, maggio 14, 2008



Autoadesivi ingiuriosi per il Papa a Savona
Qualche personaggio in crisi di astinenza di intelligenza e spinto dal solito furore distruttivo, ha attaccato in giro per Savona, qualche decina di auotadesivi ingiuriosi per il Santo Padre, in occasione della Sua visita Pastorale che avra’ luogo a Savona il 17 p.v.
Questi adesivi di colore bianco, formato A 5, sono stati attaccati su cabine telefoniche, cassette postali e cabine di attesa dei bus in giro per Savona.
Il contenuto di questi adesivi e’ decisamente inquietante :
nel primo c’e’ di lato Giordano Bruno che brucia sul rogo con accanto una figura di un religioso con bastone pastorale e croce al collo, che ammonisce e in un fumetto afferma : e ricorda che Dio e’ amore! Che ti serva di lezione ! In testa al foglietto campeggia la scritta : LE RELIGIONI UCCIDONO.
Il secondo autoadesivo e’ molto piu’ pesante ed offensivo :
appare su di esso il Papa con i sacri paramenti, il cappello papale ( mitria) in atto di benedizione a lato una mano che impugna una siringa e la scritta gigantesca : MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO.
E’ chiaro l’odio e il rancore che questi autoadesivi vogliono produrre e diffondere. Si tratta senza dubbio di intelligenze limitate, di persona con devastanti problemi psicologici, di frange molto limitate come numero ma molto capaci di rancore e odio profondo. Bisogna vigilare su questi personaggi sinistri e tristi affinche’ non abbiano a turbare l’incontro del Santo Padre con le migliaia di Savonesi.
Roberto Nicolick
CLICCA SUL LINK PER VEDERE LA NOTIZIA SU SAVONANEWS

Nessun commento:

Posta un commento