domenica, agosto 24, 2008

COPPIA DI TURISTI OLANDESI IN BICI, AGGREDITI DA DUE BESTIE RUMENE


Turisti rapinati e stuprati


Fermati due pastori rumeni ( le due bestie sono quelle nella foto )

Una coppia di turisti olandesi aveva deciso di passare la notte in una tenda nelle campagne di via Portuense, a Roma, ma sono stati picchiati e violentati da due pastori rumeni. Marito e moglie sono stati prima rapinati di 1.500 euro, poi picchiati selvaggiamente e infine a turno i due pastori hanno abusato della donna.


una vacanza trasformata in un'avventura da incubo. I due olandesi che la scorsa notte sono stati aggrediti a bastonate da due pastori rumeni a Roma erano infatti in viaggio per l'Europa in bicicletta.I due malviventi, già fermati, dopo aver rapinato la coppia, che per la notte si era accampata in una tenda alla periferia della Capitale, i due hanno violentato a turno la donna, di 52 anni, fuggendo poi a piedi.



I FERMATI Paul Petre, 32 anni, e Andrei Vasile Bohus 20, hanno colpito i due olandesi con mazze che usavano per governare il loro gregge di 200 pecore. E' stata la stessa coppia, P.V.M., 56 anni, informatico, e M. A. W., casalinga, di 52, a riconoscere i due romeni fermati tra le sei persone individuate dai militari per risalire ai responsabili dell'aggressione. Per il turista olandese, quella vissuta è stata "una esperienza terribile", ma è anche consapevole che "Roma non è quella che ha vissuto stanotte".


LE FERITE A raccogliere la sua testimonianza è stato il vicesindaco di Roma Mauro Cutrufo che gli ha fatto visita nell'ospedale San Camillo di Roma dove l'uomo e la moglie sono stati ricoverati per gravi lesioni e fratture multiple. La donna ha subito varie ferite e fratture al volto, in particolare alla mandibola. Per il marito la prognosi è di 30 giorni.


IL RICONOSCIMENTO Ad inchiodare i due aggressori sono stati gli indumenti sporchi di sangue trovati in una delle due roulotte dove vivevano in compagnia di altri quattro connazionali a circa tre chilometri di distanza da dove è avvenuta l'aggressione.


LA RICOSTRUZIONE I due coniugi olandesi, in Italia da circa 10 giorni e arrivati da poco nel Lazio per visitare le località del litorale in varie tappe, ieri pomeriggio avevano deciso di fermarsi in via Portuense perché stanchi. Vicino a una casa diroccata hanno cominciato a montare la tenda quando si sono avvicinati i due pastori: a quel punto la coppia di turisti ha domandato loro se era possibile fermarsi lì per la notte, i pastori li hanno rassicurati e si sono allontanati con il gregge. Intorno alla mezzanotte, però, Petre e Bohus, armati di mazze, sono tornati alla tenda, hanno bussato e dopo aver chiesto del denaro agli olandesi, li hanno aggrediti. Dopo averli picchiati, li hanno rapinati di circa 1.500 euro, quindi, mentre uno dei due bloccava il marito, l'altro abusava della moglie, poi si sono scambiati i ruoli. Il marito ha trovato, però, la forza di spingersi sulla strada per chiedere aiuto.


Dal sito di Repubblica.it


SAREBBE INTERESSANTE LA CASTRAZIONE DEI DUE CRIMINALI, PRIMA DEL CARCERE DURO, OVVIAMENTE

5 commenti:

  1. Grazie per il vostro lavoro di informazione e denuncia...continui così..questo fatto è davvero sconcertante...bisognerebbe prendere seri provvedimenti per tutto ciò. Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Non ci sono parole, è la frequenza il fatto scorcentante tanto quanto la pazzia di questi gesti. PROPRIO BRAVA QUEST'ITALIA!

    Grande Roberto!

    RispondiElimina
  3. Ci vuole la sterilizzazione per i randagi.

    RispondiElimina
  4. Non ci sono parole per questi comportamenti, PENA DI MORTE altro che mantenerli in galera e poi per quanto, visto che verranno sicuramente scarcerati con un indulto,scadenza dei termini o buona condotta!!!

    massimo

    RispondiElimina
  5. Porci rumeni!..... e gli appartenenti a questa sub-razza sono convinti che in Italia non si comprenda la distinzione tra ROM e rumeni, come se fossimo trogloditi e ignoranti come loro e come se l'essere rumeno di etnia non ROM costituisca un plus. Queste fogne umane delle foto certamente non sono zingari lo si capisce sia dai nomi che dai tratti somatici. Per conoscenza dei rumeni posso affermare con assoluta cognizione di causa che spesso il rumeno non ROM è più ignorante, analfabeta, ubriacone, inetto, lassista, cavernicolo di quello di etnia ROM. Fuori i Rumeni dall'UNIONE EUROPEA!

    RispondiElimina