giovedì, agosto 28, 2008

PEZZI DI M.........CHE ASSASSINANO GLI ANIMALI



un gruppo di sei ragazzi ha massacrato a pietrate un cucciolo di cinghiale a Calice Ligure, nell’entroterra di Finale.

L’episodio, è accaduto lunedì sera e dopo una breve indagine gli autori del gesto sono stati identificati dal corpo forestale dello Stato della stazione di Calice.
Sembra che i ragazzi si siano accorti della presenza del cucciolo in prossimità del paese e abbiano iniziato a scagliargli contro alcune pietre, sino a quando uno di loro ne ha tirato una più grossa, che l’ha ucciso. Sull’episodio è stata inviata un’informativa alla magistratura, che ha poi trasmesso gli atti, per competenza, alla procura del tribunale dei Minorenni di Genova.

Questo e' l’ennesimo episodio in ordine di tempo dopo quello avvenuto il mese scorso poco distante, sulla spiaggia di Varigotti, dove un gruppo di giovani ha ucciso un piccolo pesce usandolo come palla da ping pong


Questa crudeleta' verso gli animali indica una subcultura ed una protervia senza fondo
ancora piu' schifosa e preoccupante perche' gli autori sarebbero ragazzini

15 commenti:

  1. sono esterfatta, non bastavano i cacciatori, ecco anche dei piccoli sadici

    RispondiElimina
  2. prenderei quei piccoli dementi e gli farei fare la stessa fine

    RispondiElimina
  3. queste cose non devono assolutamente accadere

    RispondiElimina
  4. e' incredibile, come si fa ad essere cosi' cattivi e crudeli ????

    RispondiElimina
  5. queste cose devono essere sapute da tutti, bravo nicolick continua cosi

    RispondiElimina
  6. bisogna dare a questi piccoli criminali una punizione efficace perche' non si ripetano piu' questi fatti orrendi

    RispondiElimina
  7. bisogna fare qualcosa perche' queste cose nn accadano mai piu'

    RispondiElimina
  8. IL MIO COOMENTO
    Leggo con orrore che un gruppo di ragazzini, a Calice Ligure, hanno ammazzato in modo crudele , sassate, un cucciolo di cinghiale. Apprendo che la criminale sassaiola sia partita dal ponte che supera il torrente Pora, quindi dall’alto come dei valorosi bombardieri, questi ragazzi hanno lapidato senza alcuna pieta’ un piccolo di cinghiale di appena cinque mesi. Prima usando delle pietre di medie dimensioni poi un grosso blocco di cemento...immagino il piccolo demente mentre solleva con sforzo il masso assassino al di sopra del proprio capo per poi lanciarlo sul piccolo indifeso e gia' in agonia...e' terribile ma e' accaduto..

    Non vi sono parole, per esprimere lo sdegno che questi atti criminali accendono nel mio animo. Mi vergogno di appartenere alla specie umana, poi ragionando a freddo, sono felice e sicuro di non assomigliare benche’ minimamente ai ragazzini che hanno compiuto un simile gesto di un sadismo e di una crudelta’ senza limiti.
    Temo che chi compie questi gesti, al di la’ della assoluta assenza di sensibilita’ umana , sia purtroppo capace di tutto.

    Ricordo i criminali assassini, giovani anch’essi, che dai viadotti sulle autostrade, a Tortona ed in altri posti, per vincere la noia e il vuoto della loro squallida vita lanciavano massi alla cieca sulle automobili in transito. Mi auguro di non trovarmi mai a contatto di personaggi di questa caratura, perche’ francamente non so se roiuscirei a trattenere i miei primi impulsi, che sarebbero di grande violenza verso queste persone sub - umane.

    Propongo per questi ragazzi, che sono stati dentificati, un percorso di rieducazione o forse meglio, di educazione al rispetto di tutte le forme di vita , altrimenti ogni punizione non sara’ di alcuna utilita’ per questi giovani , che con i loro tremendi atti, hanno dimostrato di non avere nessuna considerazione per una forma di vita. E domani, cosa faranno questi ragazzi, una volta adulti ??

    Roberto Nicolick

    Consigliere Provinciale Savona

    RispondiElimina
  9. devono essere castigati con il nerbo di bue, senza alcuna pieta'

    RispondiElimina
  10. da prendere a calci senza ritegno

    RispondiElimina
  11. si tratta di ragazzini coin famiglie che gli permettono tutto e di piu'

    RispondiElimina