lunedì, novembre 02, 2009

AVVERTENZA

DAI SITI AMICI E' STATO ELIMINATO UN INDIRIZZO CHIARAMENTE RAZZISTA E VIOLENTO.
LA SUA PRESENZA NELL'ELENCO ERA , UNICAMENTE, DOVUTA AD UN GESTO DI CORTESIA PLURALISTICA VERSO QUESTO SITO, ELIMINATO DA IERI 2 NOVEMBRE 09, DOPO UNA PIU' ATTENTA ANALISI DEI CONTENUTI DEL SITO IN OGGETTO, INFATTI, SI E' APPURATA LA SUA INCOMPATIBILITA' AD ESSERE PRESENTE NEL NICOLICKBLOG.
I GESTORI DEL SITO ELIMINATO, AVEVANO ESPRESSO ,PIU' DI UN ANNO FA, SOLIDARIETA' PER LE MINACCE RIPETUTE CHE IGNOTI AVEVANO INVIATO AL SOTTOSCRITTO DA SEMPRE IMPEGNATO NELLA LOTTA PER LA LIBERTA' E LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI E CIVILI, A QUESTA UNICA RAGIONE QUESTO ERA DOVUTO IL LINK DEL BLOG ELIMNIATO.

QUESTO PER QUANTO MI COMPETE.
ROBERTO NICOLICK

3 commenti:

  1. come ti poni rispetto alle esternazioni di personaggi come borghezio o gentilini ?

    RispondiElimina
  2. visto che ami tanto la libertà di espressione: a merda!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. 1) Se la tua libertà è mettere all'indice chi ha opinioni/gusti differenti dai tuoi, non mi sembri molto libertario (da riferire anche all'On. Gasparri che ha prontamente minacciato querele mettendo le mani avanti).
    2) A mio giudizio non sei adatto a tenere un blog "informativo"... prima di pubblicare le notizie o i link, verificali.

    PS Il profilo è anonimo ma non ho assolutamente paura di firmarmi, come non ho avuto paura di firmare la mia frase sul muro di Jerusalem in netto contrasto con le autorità israeliane. Libertà di espressione si chiama, non libertà di dire cose completamente scorrette e gratuite.

    Albine (Al)

    RispondiElimina