giovedì, settembre 16, 2010

ECCO UN BELL'ESEMPIO DI TOLLERANZA POLITICA

[SV] Ancora auto-aggredito il fascioleghista Nicolick!
Inserito da Anonimo il 2 Settembre, 2010 - 08:22

mk
che si tratti d'un nuovo esempio di "autogestione della minaccia" a scopo pubblicitario? l'ex-fan del KKK ed ex-leghista Nicolick (nonchè già collaboratore di quel Giornale berluscomico che s'inventa le minacce delle BR) ancora una volta se la suona e se la canta, sperando forse di vendere un libricino revisionista in più
Savona: misterioso furto sull'auto di Nicolick
Dopo le minacce e i tentativi di intimidazione con SMS e lettere anonime, dopo gli atti vandalici sulla mia auto, ho deciso di cambiare autovettura ma non mi è servito a molto, infatti qualcuno, sempre con grande coraggio, dopo aver individuato il mio nuovo mezzo di trasporto ne ha infranto il cristallo dalla parte del passeggero e soprattutto, particolare molto importante, ha sottratto il notebook.L’auto era posteggiata in una zone tranquilla, sul lungomare di Savona, in Corso Colombo di fronte alla piscina scoperta, il fatto deve essere accaduto nello spazio di due giorni, dal 30 agosto al 1 settembre.Ovviamente ho sporto denuncia e che io sappia nessuno ha visto nulla, devo rilevare che il danno è immenso, mesi di paziente lavoro di ricerca andati persi, infatti nel portatile erano stati immessi moltissimi dati e fotografie che riguardano le mie indagini sui fatti di sangue accaduti nel Savonese dopo il 25 aprile 1945, nomi di persone ammazzate senza uno straccio di processo, recapiti di loro congiunti che vorrebbero giustizia, responsabili di questi delitti politici, tutti rigorosamente amnistiati, siti dove potrebbero esistere fosse comuni e tombe senza nome, dove poter posare almeno un fiore.Ora tutto è sparito, in un soffio. Io non credo alle coincidenze e mi domando : perché proprio la mia autovettura ? Forse perché qualcuno voleva far sparire il mio computer portatile con tutto il suo contenuto ? ritengo sicuramente che qualcuno trarrà un beneficio dalla sottrazione del mio computer portatile, un beneficio non credo economico ma di altro genere, non quantificabile sul piano economico. Ma tutto ciò non mi fermerà nel mio lavoro di ricerca che continua.
r.n.
Giovedì 02 Settembre 2010 ore 00:40
http://www.savonanews.it/it/internal.php?news_code=84768
***
vedi anche:
«Trema fascista»: Nicolick e l'amore per il collagehttp://liguria.indymedia.org/node/5711
»
Aggiungi un commento
Secondo me gli hanno semplicemente rubato il portatile
Inserito da Anonimo il 2 Settembre, 2010 - 18:09
Cazzo, lasci l'auto parcheggiata sul lungomare, col portatile dentro (probabilmente in vista) per BEN DUE GIORNI (30 agosto-1 settembre), mi sembra quasi ovvio che ti scassano il vetro e ti fottono il portatile, altro che attentato politico, questo è un semplice furto ai danni di un idiota :)))))))))))
»

Onestamente non sono affatto
Inserito da Anonimo il 3 Settembre, 2010 - 17:52
Onestamente non sono affatto contento. Ma pensiamo a quel pover'uomo. Cosa dovrà sopportare per colpa di quel bastardo là. POVERO LADRO. Costretto a leggere le stronzate di Nicolick. Ma chi glielo ricompra il notebook dopo aver saputo che era di fascioleghista?
Ladro ti lancio un appello: prima che la tua mente venga abbelinata dalle idiozie di Nicolick ridagli il notebook sennò magari diventi ladro e pure leghista e questo sarebbe un male.
»
·
Onore al Ladro! Spero tu
Inserito da Anonimo il 3 Settembre, 2010 - 17:54
Onore al Ladro! Spero tu sia: bianco, etero, savonese da 5 generazioni e che addiritura voti a destra. Nicolick sei un idiota
»
·
Finalmente un savonese che
Inserito da Anonimo il 3 Settembre, 2010 - 17:56
Finalmente un savonese che ha fatto un bene per l'umanità. Grazie veramente. Ti pagherò i danni morali se per caso leggerai la roba di Nicolick.
»

Ma ci pensi al ladro?
Inserito da Anonimo il 3 Settembre, 2010 - 17:58
Ma ci pensi al ladro? Poveraccio. Adesso gli verrà tristezza. A saperlo poteva anche pisciarci in macchina. DAGLI AL NICK.
»

Nessun commento:

Posta un commento