giovedì, novembre 08, 2007


Tesseramento a Forza Italia
Oggi , alle ore 11 di martedì 6 novembre, ho deciso di formalizzare la mia adesione a Forza Italia, infatti dopo la mia partecipazione al Congresso Provinciale di Forza Italia, dopo il mio colloquio con il neo coordinatore provinciale Angelo Vaccarezza, ho effettuato il tesseramento 2007 presso il coordinamento cittadino della Citta’ di Savona.

Come e’ mia abitudine consolidata, non mi limitero’ a semplici adesioni verbali, ma mi sono reso disponibile a partecipare in prima persona, a tutte le attivita’ politiche ed organizzative che verranno programmate e concretizzate sul territorio.

Come tutti sanno, sono una persona che, avute le necessarie indicazioni organizzative, si spende senza alcun risparmio nella militanza.
Inizia cosi’ una serie di sfide a cui certamente non manchero’, appuntamenti a cui non andro’ da solo , visto che molti amici che mi hanno affiancato, precedentemente nella Lega, hanno deciso di seguirmi con stima e simpatia nel mio nuovo percorso.












1 commento:

  1. Sono sempre l'Anonimo di poco fa.. leggo solo ora della sua adesione a FI: che peccato che un rivoluzionario della sua levatura vada a invischiarsi con la forza politica piu conservatrice d'Italia! O quando aderì alla lega non aveva le idee ben chiare? Oppure, ancora, non le ha ora? un saluto

    RispondiElimina